Acquistare su OMOCHA.it è semplicissimo. Basta effettuare la registrazione e vi arriverà un'e-mail da cui potrete convalidare il vostro account cliccando su un link.

Dopo aver effettuato un ordine riceverete una nostra e-mail di conferma e potrete procedere al pagamento.

Ricevuta l'email di conferma d'ordine, il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi. Nel caso di pagamento in contrassegno l'ordine sarà evaso entro i 2 giorni lavorativi successivi.

Una volta ricevuto il pagamento il vostro ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi, vi sarà data comunicazione dell'avvenuta spedizione e vi sarà reso noto il codice necessario a monitorare la spedizione.

In qualsiasi momento sarà possibile verificare lo stato dei propri ordini, effettuando il Login ed accedendo alla sezione "My Page" del sito.
Gli articoli presenti in catalogo possono avere differenti status relativi alla disponibilità.

IN STOCK
L'articolo è effettivamente disponibile presso il nostro magazzino ed è pronto per essere spedito.

PREORDER
L'articolo è offerto in prenotazione per un periodo limitato ed è richiesto il pagamento di un anticipo che ha valore di caparra confirmatoria. Il prezzo è stimato sulla base del cambio Euro/Yen presente al momento del preorder e verrà ricalcolato con il cambio presente al momento del rilascio del prodotto. All'arrivo del prodotto il vostro ordine sarà aggiornato nel sistema e sarà possibile completare l'acquisto con il saldo della differenza ed eventuali spese di spedizione.

BACK-ORDER
Il prodotto non è immediatamente disponibile ma si può richiedere, dopo aver verificato vi contatteremo per i dettagli.

SOLD OUT
Il prodotto è esaurito e non è più ordinabile.

In caso di pre-ordini e ordini su richiesta non ci è possibile annullare l'ordine con i fornitori, per questa ragione la caparra versata non verrà restituita in caso di rinuncia da parte del cliente ma solo in caso di definitiva indisponibilità dell'oggetto da parte del fornitore, come previsto dall'art. 1385 del codice civile.

Effettuiamo spedizioni esclusivamente tramite corriere, con la possibilità di monitorare le spedizioni tramite tracking online. Questa scelta è dettata esclusivamente dall'esigenza di garantire la soddisfazione del cliente nel ricevere la merce in tempi ragionevoli e con un'adeguata assistenza. Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.

E' prevista una spesa standard di € 7.00 con corriere espresso 24/48 ore per tutte le spedizioni in Italia entro i 5 Kg. Per pacchi con misure superiori a quelle standard il corriere potrebbe applicare tariffe superiori, in ogni caso le spese di spedizione effettive vi verranno confermate insieme alla disponibilità della merce nell'e-mail di conferma d'ordine.

Nel caso in cui sia stato scelto il pagamento in contrassegno saranno aggiunti automaticamente € 8.00 al totale che vi verrà confermato. In caso di pacchi rifiutati, destinatario assente o indirizzo fornito in maniera incorretta dall'utente, Omocha S.a.s. provvederà a richiedere al cliente sia i costi di spedizione per intero, che i costi addebitati dal corriere per rispedire la merce al mittente.

Acquistando articoli per un valore di 100,00 € o più la spedizione è gratuita, l'ordine verrà spedito a nostre spese sempre tramite corriere trackabile. Eventuali spese di contrassegno non sono incluse nell'offerta.

Se si desidera effettuare il ritiro a mano presso il nostro magazzino si può scegliere questa opzione in fase di checkout e le spese di spedizione verranno eliminate automaticamente dal totale.

For buyers outside Italy shipping costs will be determined after purchase, please choose the international shipping option during checkout, the updated total will be notified in the order confirmation e-mail. For shipping outside Italy collect on delivery is not available.
PAYPAL
Paypal è un sistema sicuro e gratuito con cui effettuare pagamenti attraverso Internet. E' sufficiente avere un indirizzo e-mail, registrare un Account sul www.paypal.it ed associare una carta di credito i cui dati rimarranno custoditi da Paypal e non verranno resi noti nel corso delle transazioni. I pagamenti vengono processati sui server di Paypal che sono protetti da encryption SSL a 128 bit. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento, sarà in seguito possibile pagare dal nostro sito nella sezione "My page" aprendo il dettaglio dell'ordine. Gli ordini per cui è stato scelto Paypal come metodo di pagamento verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di avvenuto pagamento da parte di Paypal.

BONIFICO BANCARIO
E' possibile effettuare i pagamenti anche tramite Bonifico Bancario. Gli estremi necessari vi verranno comunicati nell'e-mail di conferma d'ordine insieme al totale>.

Gli ordini per cui si è scelto di pagare mediante Bonifico Bancario, verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dall'effettivo accredito dell'importo sul conto corrente.

Nella causale del Bonifico Bancario sarà necessario indicare anche il codice dell'ordine in questione, che vi sarà possibile consultare in qualsiasi momento sul nostro sito, nella sezione "My Page".

VAGLIA POSTALE
E' anche possibile scegliere di pagare tramite Vaglia Postale. I dati necessari vi saranno comunicati nell'e-mail di conferma d'ordine insieme al totale.

Gli ordini per cui si è scelto di pagare mediante Vaglia Postale, verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dall'avvenuta ricezione del Vaglia che generalmente prevede un tempo di 3/4 giorni lavorativi. Nella causale del Vaglia Postale sarà necessario indicare anche il codice dell'ordine in questione, che vi sarà possibile consultare in qualsiasi momento sul nostro sito, nella sezione "My Page".

CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere di pagare tramite contrassegno in contanti alla consegna del pacco. In questo caso al totale verranno aggiunti automaticamente gli € 8.00 del costo che il corriere addebita per il servizio.

Gli ordini per cui è stato scelto di pagare in contrassegno verranno evasi entro i 2 giorni lavorativi successivi all'invio dell'e-mail di conferma d'ordine.

In caso di pacchi rifiutati, destinatario assente o indirizzo fornito in maniera incorretta dall'utente, Omocha S.a.s. provvederà a richiedere al cliente sia i costi di spedizione per intero, che i costi addebitati dal corriere per rispedire la merce al mittente.
Nel trattamento dei dati personali forniti dagli utenti, si garantisce il pieno rispetto della legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali".

Per quanto concerne il diritto di recesso si osserverà quanto disposto dalla legge 185/99 sulla "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza".
Info | Condizioni di vendita | My Page