L'idea di Omocha nasce nel 2006 a seguito di un viaggio a Tokyo, durante il quale ci siamo confrontati con l'incredibile varietà dei prodotti offerti dal mercato locale e ci siamo convinti che ci fosse molto altro che meritasse di essere visto.

Nel 2007 nasce così il nostro negozio online, nel tentativo di permettere a tutti quelli che come noi apprezzano la qualità impareggiabile dei collectibles giapponesi, di poter allargare la varietà delle proprie possibilità di scelta.

Nella nostra attività trattiamo solo ed esclusivamente prodotti originali giapponesi importati direttamente dal Giappone. Tutti i prodotti sono rigorosamente nuovi e provengono dalle fabbriche, senza passare per i canali di rivendita dell'usato.

Nell'eventualità che voi foste alla ricerca di qualcosa in particolare che non risulti ancora disponibile presso di noi, non esitate a chiedere perché potremo sicuramente tentare di reperirlo tramite i nostri contatti.
Il nostro indirizzo:
via Orazio Coclite, 14
00181 Roma


Per i ritiri a mano raggiungerci è molto semplice, siamo a 2 passi dalla fermata della Metro Furio Camillo e non molto lontani dalla fermata Metro Colli Albani.

Via Orazio Coclite è una traversa di Via Appia Nuova.
Potete contattarci telefonicamente o via fax allo 06-83.08.57.84 o al numero di cellulare 392 2795998.
Oppure tramite e-mail ai seguenti indirizzi:

info@omocha.it
per richiedere informazioni su prodotti, disponibilità o altro

orders@omocha.it
per domande o comunicazioni specifiche su ordini e spedizioni
Info | Condizioni di vendita | My Page